Costo di spedizione

La spedizione è gratuita per il cliente, tranne il reso che rimane a suo carico.

 

Istruzioni per il reso

Istruzioni per il reso acquisti sul sito manfredacalzature.it

Per effettuare un reso bisogna comunicarlo entro e non oltre il decimo giorno dalla consegna dell'ordine stesso.

1)Per il reso  gli articoli devono essere integri come ve li abbiamo consegnati e con la loro scatola originale.

l'indirizzo è C.so Giuseppe Garibaldi,32 (BR),72100; Potete anche consegnarci a mano l'articolo nel nostro negozio.
2) dovrete solo aspettare che il pacco arrivi da noi e, dopo un controllo per garantirci che gli articoli siano integri e con la loro scatola originale, vi rimborseremo l'importo degli articoli resi.

I rimborsi saranno effettuati nella stessa modalità di pagamento che abbiamo ricevuto. Ad eccezione dei contrassegni che verranno rimborsati con bonifico.

Se siete impossibilitati a consegnare il pacco presso un punto poste, scriveteci e prenoteremo un ritiro (il cui costo sarà detratto dall'importo da rimborsare) presso il vostro indirizzo.

 

Spedizione e consegne

Le spedizioni in Italia  sono effettuate tramite corriere SDA . Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni  sono allegate dal documento che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

 Gli ordini sono spediti da Manfreda  dal Lunedì al Venerdì con orario 9:30 - 17:30.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Martedì mattina  successivo.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Manfreda Calzature può richiedere Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine. 

Manfreda Calzature si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.

 

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti. 
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. 
In tutti i casi Manfreda Calzature si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

 

Consegna dell'ordine

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Manfreda Calzature, e  si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Manfreda Calzature, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.