Un antico negozio di calzature da uomo e da donna, ereditato da mio padre e tramandato da padre in figlio, a partire dal mio trisavolo, fondatore dell'attività nel 1880.


Il mio trisavolo, fu un uomo che ebbe un distinto fiuto per gli affari, e grazie alla sua imprenditorialità decise così nel 1880 di avviare questo negozio, spostandosi da Monteroni (provincia di Lecce) a Brindisi, la mia città natale. Inizialmente commercializzava pellami, e poco dopo decise di diventare un vero e proprio artigiano della calzatura, progettando e realizzando calzature su misura.


Successivamente, negli anni a venire, con l'avvento dell'industrializzazione e quindi con una vera e propria produzione di massa, si è perso il mestiere dell'artigianato, pur mantenendo nell'attività sempre e comunque una forte immagine che rimanda al passato, mantenendo sempre viva nel cliente una Retail experience, che anche solo per 20 minuti lo riporta indietro nel passato.

Qui si vendono oltre a diversissimi modelli di scarpe anche quelle classiche d'alta qualità, prodotti completamente Made in Italy. Scarpe cucite a mano, con suola in cuoio e pellami di prima scelta. Scegliamo queste calzature perché durevoli nel tempo, proprio grazie all'utilizzo di materiali di prima qualità. Alcune delle scarpe da noi vendute non sono solo sinonimo di qualità, ma anche di un'eleganza d'altri tempi che insieme all'immagine del nostro negozio rievoca un passato lontano, in cui l'eleganza e lo stile erano il fiore all'occhiello del Made in Italy.